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Questionario soddisfazione utenti

  1. ACCOGLIENZA

    1. Accoglienza e disponibilità del personale infermieristico

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    2. Accoglienza e disponibilità del personale di accettazione

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  2. PRIVACY

    1. Rispetto della propria riservatezza

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  3. LOCALI

    1. Facilità di accesso ai locali

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    2. Ordine e Confort dei locali

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    3. Pulizia dei locali

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  4. ORARI

    1. Adeguatezza orario effettuazione prelievi

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    2. Adeguatezza orario consegna referti

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  5. REFERTI

    1. Chiarezza del referto

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  6. COMUNICAZIONE

    1. Informazione sulla preparazione ai test

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    2. Informazione sulle modalità del ritiro del referto

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  7. TEMPI

    1. Tempo di attesa per l'accettazione

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    2. Tempo di attesa per il prelievo

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    3. Tempo di attesa per la consegna dei referti

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  8. AMMINISTRAZIONE

    1. Adeguatezza documenti emessi (es. distinta/fattura)

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